Categorie
Musica & Spettacolo

Madonna a Roma per inaugurare la sua prima Hard Candy Fitness

I fan italiani di Madonna da ieri pomeriggio sono in fermento, e ovviamente Facebook è una grande fonte di informazioni! Infatti ieri sono proliferati sul popolare social network post e foto rubate alla superstar che è volata a Roma perché oggi nel pomeriggio inaugurerà la sua palestra, la Hard Candy Fitness.

Tra fan romani e anche folli completamente asserviti alla religione del “Madonnesimo” provenienti anche dal Canada, la cantante che ha fatto storia è arrivata a far visita alla struttura che verrà inaugurata oggi, mentre trapela un’altra novità: le super palestre saranno due. Oltre alla struttura già pronta in Via Capp d’Africa, si sta progettando un altro tempio del fitness che verrà aperto ai Parioli, sostituendola palestra Dabliu Parioli che ad oggi occupa i locali “requisiti” dall’impero di miss Ciccone.

L’apertura del primo centro è previsto per il 12 ottobre, mentre non si sa ancora nulla di più preciso sul nuovo centro fitness da poco annunciato.

Sbarcata a Ciampino con occhialoni scuri e foulard bianco Madonna_Londraa pois neri, Madonna è salita sulla sua limousine mentre un piccolo furgone blindato la seguiva con un carico di circa quaranta valige.

Alla reception dell’albergo di super lusso dove alloggia le hostess si sono rifiutate di ammettere che avevano una super ospite in hotel, probabilmente vincolate da contratti di riservatezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *