Categorie
Gossip

Maddalena Corvaglia: da sexy motociclista a mamma hot in bikini (fotogallery)

Oggi ci occupiamo di una bellissima donna del mondo dello spettacolo, che nonostante sia scomparsa dallo schermo per un po’, è tornata recentemente su canale 5 più sexy e più in forma che mai. Di chi parliamo? di Maddalena Corvaglia!

Chi di voi non ricorda quella che è stata una delle veline più apprezzate salite sul bancone di Striscia la Notizia? Eh già, la bella Maddalena ha formato una delle coppie d’oro del programma di Antonio Ricci, ovvero quella sul bancone insieme ad un’altro personaggio amatissimo dal pubblico maschile, ovvero Elisabetta Canalis.

A rendere famosa poi la Corvaglia, oltre alla lunga relazione con Enzo Iacchetti e il suo matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Maurizio Maddalena CorvagliaSolieri, fu sicuramente il calendario hot dell’ex velina, che riscosse un enorme successo tra il pubblico. Maddalena, infatti, oltre ad essere bellissima, è sempre stata amata perché rappresenta la donna che tanti uomini vorrebbero: bella, bionda, solare, semplice, con tutte le curve al proprio posto e… appassionata di moto! Cosa c’è di più sensuale di una donna in sella a due ruote?!?

Maddalena è ora tornata in tv, nel programma di Mediaset Jump, e ci mostra che sia diventata ora mamma, le sue forme sono ancora tutte al proprio posto e in bikini nulla ha di che invidiare ad una Cecilia Capriotti, compagna di avventure.

Ma eccovi un afotogallery!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *