close

Luciana Littizzetto: da Madama Sbatterfly a perfettina a Sanremo

Ce lo vedete voi l’uragano Luciana Littizzetto fare la “perfettina” a Sanremo? Anche se la vostra risposta è “no”, sappiate che così sarà, perché questo chiede Fabio Fazio.

E’ stata la stessa Littizzetto, ospite fisso di Che Tempo che Fa, a dichiararlo in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’artista a tutto tondo tanto amata dagli italiani, sarà presente, accanto a Fabio Fazio, sul palco dell’Ariston nella prossima edizione di Sanremo; ma alla donna è stato chiesto, però, di tenere a bada il suo caratterino pepato, ed è stato proprio Fazio a farlo.

Lo ha affermato Luciana durante la sua intervista, nella quale ha dichiarato: “Da me per Sanremo non aspettatevi niente. Fabio vuole che io faccia la perfettina, che faccia Sanremo nell’accezione più classica”; ardua impresa per l’esuberante attrice.

Madama BatterflyMa la Littizzetto pare abbia accettato molto volentieri questa sfida (nonostante una zia le abbia detto che non è proprio la persona adatta per Sanremo) e alla richiesta di Fazio ha risposto “Non ha torto. Non puoi andare a Sanremo con l’atteggiamento di chi vorrebbe essere altrovealtrimenti te ne stai a casa tua. Sarà difficile ma divertente”.

Mentre Luciano Littizzetto, però, nella città dei fiori sarà costretta a tenere a freno la propria lingua, di certo non ha messo frano alla sua mano; è stai, infatti, appena pubblicato il suo ultimo libro: Madama Sbatterfly.

Luciana, che non si definisce una scrittrice, ha voluto racchiudere in questo nuovo testo tutto ciò che le donne non dicono ma pensano (e fidatevi che noi donne ne pensiamo tante); quale miglior modo per conoscere meglio il mondo femminile?

Sono certa che ne leggeremo delle belle!

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page