PinkDNA

Gossip

Luca Argentero e il nudo integrale: la foto rimossa perché troppo osè

Dobbiamo a dire che quest’anno Amici 12, oltre alle solite sfide e esibizione tra i vari concorrenti delle squadre, ha qualcosa in più e ci riferiamo non ai grandi ospiti che ogni settimana allietano il pubblico femminile, ma ad un giudice fisso che in ogni puntata allieta i nostri occhi, ovvero Luca Argentero!

Chi lo avrebbe mai detto ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello che Luca Argentero nel giro di pochi anni sarebbe diventato uno degli attori più bravi e amati dal pubblico italiano? Certo, di bello è sempre stato bello, ma poi scoprire che è pure bravo!

Luca ArgenteroE invece ecco che al pari di un Gabriel Garko, un Raoul Bova e un Marco Bocci, Argentero è letteralmente capace di mandare in delirio il pubblico femminile. E se ora vi dicessi che c’è in giro una sua foto con un nudo integrale?

Si, avete letto bene, l’attore, in questo periodo alla prese con il film di Marco Risi, Cha cha cha, in cui interpreta il ruolo di un investigatore privato che deve fare chiarezza su alcune vicende avvenute nella capitale,qualche giorno fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine del film, in cui appariva totalmente nudo, intento a dimenarsi tra due lochi individui.

Instagram ha immediatamente rimosso la foto, considerata troppo osè, ma nel farlo non è stato abbastanza veloce, visto che l’immagine è stata presa e ha iniziato a circolare sulla rete.

Beh, fatevi un giro sul web! 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*