close

Loveville 2013: Durex incorona Bologna regina italiana del sesso

Per la gioia di tutti i maschi e le donne della capitale emiliana, che andranno sicuramente fieri di tale risultato (soprattutto i maschi), Bologna è stata eletta da Durex capitale italiana del sesso!

Lo scorso 15 gennaio, Durex, la multinazionale che produce e distribuisce profilattici e altri prodotti utili per il benessere sessuale, ha indetto la prima battaglia nazionale dell’amore, Loveville 2013, con lo scopo di incoronare la città italiana più passionale e sessualmente attiva della Penisola.

Hanno partecipato alla gara Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara, ma a vincere la battaglia è stata la città di Bologna, che in soli due mesi, dal 15 gennaio al 15 marzo, ha all’attivo una spesa di 546 mila euro in profilattici e sex toys.

Loveville 2013Secondo il sessuologo Marco Rossi, la vittoria della città emiliana potrebbe essere dovuta al fatto che storicamente Bologna risulta avere una popolazione maschile tra le più dotate in Italia; il sessuologo ha, infatti, affermato:

“Bologna, città studentesca, si è sempre dimostrata molto vivace culturalmente, intellettualmente e socialmente, forse perché la sua popolazione maschile pare essere storicamente fra le più dotate in Italia. Il fatto che Bologna si sia aggiudicata il riconoscimento di Loveville 2013 dimostra come le coppie qui, più che in altre città d’Italia, vivano un sesso complice, naturale ed appagante”.

Il dottor Rossi ha, però, aggiunto, che in realtà, anche se a chiudere la classifica sono state le città del sud, il Sud Italia è, invece sessualmente più dinamico e passionale rispetto al nord, ma lo scarto nella gara consiste nel fatto che c’è un minor uso di metodi contraccettivi; in Campania, per esempio, meno della metà dei giovani ne fa uso.

Insomma, più che indice di passionalità e dinamicità, Loveville, a questo punto, è indice di responsabilità e consapevolezza nella sfera sessuale!

La vittoria verrà festeggiata il prossimo 19 aprile al Matis, una nota discoteca di Bologna; la festa avrà come ospite d’eccezione il porno attore Rocco Siffredi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=p_UnF0qC2OU

 

Tag:, , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page