Categorie
Moda

Louboutin e le cinque sfumature di nudo

Il re delle scarpe Louboutin sfoggia le cinque sfumature di nudo. Detta così pare proprio che si stia parlando di un sequel non ufficiale del famosissimo romanzo erotico “50 sfumature di…”e invece no, Louboutin non si smentisce mai e continua ad ammaliare tutte le donne con le sue fantastiche e stilose scarpe.

Christian L. lancia “The Nudes”, la sua nuova linea composta dai 5 modelli più celebri della maison, Pigalle, Batignolles, Fifi, Vendome e Flo, rivisitati e riproposti in una nuova louboutin the nudese curiosa veste.

Si tratta di cinque diverse sfumature di colore che si adattano perfettamente alla pelle di ogni donna, l’idea è infatti quella di creare una scarpa quasi invisibile che si confonda con l’incarnato per dare una vera e propria illusione ottica, una sorta di vedo non vedo che attrae gli uomini spingendoli verso pensieri impuri che si consumano sono nei meandri della mente.

“Le scarpe devono dare alla donna un tocco in più ha spiegato Louboutin – Ma al contempo non devono distrarre dalle gambe o da quello che si indossa. Devono come “sparire” magicamente e diventare una fluida estensione delle gambe, allungando ed equilibrando la silhouette”.

Ogni donna, che desidera essere sensuale ed attraente, da oggi può scegliere le proprie scarpe in base alla propria pelle e, in caso di insicurezza o daltonismo, la maison ha persino lanciato l’app “Louboutin Shades” facilissima da usare, basta fotografare il proprio piede e l’applicazione indicherà la tonalità adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *