PinkDNA

Cinema

Lotteria Italia: i premi dei biglietti vincenti estratti dalla prima alla terza categoria

Come già vi abbiamo detto, questa sera 6 gennaio, è la notte della Lotteria Italia e dell’estrazione dei 6 biglietti vincenti.

A dare la notizia dei ticket vincenti sarà Antonella Clerici attraverso l’edizione speciale del suo programma La prova del cuoco.

Ad essere aggiudicati saranno quindi i 5 milioni di euro del primo biglietto estratto e degli altri cinque biglietti della lotteria: i 6 premi più grandi insomma. Tuttavia la Lotteria Italia prevede, oltre ai sei premi più cospicui abbinati ai biglietti della Lotteria, anche altri 450-mila euro.

Questi saranno assegnati attraverso l’estrazione di quelli che sono definiti “biglietti di seconda categoria” e “biglietti di terza categoria”. Per essere più precisi vi diciamo estrazione biglietti lotteria italia 2013che per i biglietti vincenti di seconda categoria sono previsti 30 premi da 50.000 euro; mentre per i biglietti di terza categoria sono previsti 90 premi da 20.000 euro.

Mica male no? Ci si potrebbe “accontentare” anche dei premi minori per poter esclamare tranquillamente: “ahhh.. che bella Befana!”.

Ad ogni modo, per saperne di più, dovremo attendere la fine della puntata e domani, quando tutti i biglietti vincitori saranno resi noti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*