PinkDNA

Cinema

Lotteria Italia: i 6 biglietti vincenti estratti alla Prova del Cuoco

Anche quest’anno la Befana porta con sé in dono, oltre al carbone e ai dolcetti tipici dell’Epifania, i premi della Lotteria Italia. E si, avete capito bene, stiamo parlando proprio della grande lotteria che ogni anno regala premi ingenti a tutti coloro che hanno deciso di acquistare un biglietto e tentare la fortuna.

E questa volta, ad accompagnare la dea bendata nell’estrazione e notifica dei primi sei premi della lotteria (quelli ovviamente più corposi), ci sarà la bella Antonellona nazionale con i suoi cuochi. Come dite? Non avete capito di chi stiamo parlando? Ma è semplice: di Antonella Clerici e del suo programma La prova del cuoco.

Per l’occasione, infatti, mamma Rai ha deciso di indire una puntata speciale della trasmissione, in cui verranno estratti i sei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Quindi i sei premi più succulenti quest’anno saranno assegnati stasera da Antonella Clerici, durante l’ultima puntata di “La prova del cuoco”.

L’appuntamento è fissato su Rai1, a partire dalle 21,30 quando la trasmissione vedrà svolgersi le classiche sfide fra cuochi, suddivisi in sei coppie.

Ma la notizia, leggendo qua e estrazione biglietti lotteria italia 2013la online, sembra non essere poi tanto quella dell’estrazione del primo premio da 5 milioni di euro ed a seguire degli altri big one.

Bensì la news che rimbalza fra i blog e i quotidiani riguarda l’inflessione negativa che le vendite dei biglietti hanno subito quest’anno: un’inflessione che ha fatto registrare un calo nelle vendite di ben il 13%.

Sarà la crisi, come dicono molti, o sarà che la gente ha smesso di credere nella fortuna? Difficile da dirsi, ma fatto sta che in un caso o nell’altro chi ha acquistato il proprio biglietto stasera starà incollato su Rai 1 in attesa di quei primi 6 biglietti estratti.

E allora in bocca al lupo a tutti… e che la dea bendata vi sorrida!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*