Categorie
Gossip

Lorella Cuccarini: sesso due volte alla settimana per restare giovani!

Settembre è ormai finito, l’estate è passata e le star si danno alle dichiarazioni piccanti. Oggi riportiamo quella della bella Lorella Cuccarini, che all’età di 47 anni dimostra ancora una forma invidiabile.

lorella cuccarini nuda sessoE allora, quale può essere il segreto di questa eterna giovinezza e di un fisico quasi perfetto? Ritocchini? Trucco? Esercizio fisico? Beh… si forse, qualcosa di queste c’entra anche, ma… a sentire la bionda che è stata l’emblema della TV e la più amata dagli italiani negli anni ’90, il trucco è un altro: il sesso.

Si, proprio il sesso, che secondo Lorella Cuccarini andrebbe fatto con una doppia frequenza settimanale. La rivelazione della Lorella nazionale è stata fatta sulle pagine di Gente, dove ha dichiarato: “Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile”.

Hai capito la Cuccarini? Beh… in realtà non ha detto nulla di trascendentale. Far sesso, alla fine dei conti, aiuta su più fronti e, onestamente, forse due volte a settimane sono anche pochine. Tuttavia la Cuccarini ha poi continuato dicendo: “il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose”.

Insomma, care amiche… se ancora aveste qualche dubbio sull’utilità di fare sesso, beh la Cuccarini ci svela che ritarda anche l’invecchiamento. Sarà vero? Non saprei, ma nell’indecisione… meglio farlo no? Che ne dite? Diteci la vostra! 😉

Una risposta su “Lorella Cuccarini: sesso due volte alla settimana per restare giovani!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *