Categorie
Bellezza & Salute

L’Oréal Paris inventa Le Unghie Finte by color Riche!

Stanche dell’appuntamento fisso con l’estetista? Desiderate unghie da star e una nail art perfetta e super trendy? Non avete il tempo e la pazienza di curare le vostre unghie o semplicemente non sopportate più lo strato di gel che rende le rende poco naturali?

L’Oréal Paris ha pensato ad un ottimo ed innovativo rimedio che fa al caso vostro: “le unghie finte” saranno il nuovo diversivo per una manicure davvero soddisfacente. Ispirate alle unghie delle star, la variante by color Riche, è realizzata in resina ultra sottile ed ultra unghie finteflessibile e per applicarla sulla vostra unghia naturale, non avrete bisogno della colla e di conseguenza non ci sarà il pericolo di intaccare la struttura del letto ungueale.

Una collezione davvero rivoluzionaria, quella pensata da L’Oréal, adatta a soddisfare i capricci e le pretese delle donne più sofisticate. In pochi steps avrete unghie da vere dive e potrete sbizzarrirvi nella scelta dello stile che più vi rappresenta: dal classico effetto French manicure, ai più disparati disegni grafici che susciteranno l’invidia di tutte le vostre amiche.

La linea rappresenta una sfida all’ormai consacrata ricostruzione in gel; si adatta perfettamente all’unghia, rivestendola con eleganza senza apportare un effetto finto. Vi basteranno pochi minuti per avere una manicure perfetta e duratura fino a cinque giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *