Categorie
Bellezza & Salute

L’Oréal Paris: da oggi lo shatush è anche fai da te!

Care ragazze amanti dello shatush, per voi è in arrivo una strabiliante novità! La nuance capelli più ambita dalle ragazze è finalmente arrivata anche nelle profumerie italiane e potrete realizzarla comodamente a casa. Non dovrete più alzare il telefono e fissare l’abituale appuntamento dal parrucchiere, per rifarvi la capigliatura ora vi basterà recarvi presso il supermercato più vicino e acquistare il kit Préférence, per dar vita ad un look super grintoso.

Questa nuova tecnica di tinteggiare i capelli, ideata da Aldo Coppola e portata al successo da Bianca Balti in Italia, è il trattamento più richiesto dalle ragazze nei saloni di bellezza e dalle celebrities internazionali.

Il tutto consiste in un gioco di contrasti di colore, basato su due diversi toni: radici scure che si schiariscono gradualmente sulle lunghezze.

Lo Shatush è una nuova modalità di colorazione che dà un effetto sfumato alquanto naturale, ed è l’hair-look di tendenza dell’anno.

La L’Oréal Paris ha pensato bene di venire, ancora una volta, incontro alle donne, lanciando un’innovativa linea di colorazione che permette di ricreare a casa, in pochi semplici step, un vero e proprio effetto ombre hair!

Le colorazioni disponibili sono due: lo sfumato N°4 L’Oréal Paris da oggi lo shatush è anche fai da teper bionde e castane chiare e lo sfumato N°2 per brune e castane scure e tutti gli accessori che vi saranno utili per la riuscita dello sfumato, li troverete già nella confezione; vi basterà stendere una quantità di prodotto su un apposito applicatore, in modo tale da ripartirlo facilmente sui capelli, come con un pettine.

Il tempo di posa varia a seconda dell’intensità che volete ottenere ma in mezz’ora l’effetto sarà assicurato e i vostri capelli saranno proprio come appena uscite dal parrucchiere. Impazienti di provarlo? Il trend sfumato, grazie al kit della L’Oréal Paris fai da te, sarà facile e semplice da realizzare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *