PinkDNA

Moda

Look metallici: la nuova stagione ci veste da robot!

Le tendenze di questa Primavera-Estate continuano a stupirci proponendoci look inusuali, colori insoliti e pattern alquanto particolari.

Se credete di indossare ciò che con cura avevate riposto nell’armadio lo scorso anno, in attesa di sfoggiarlo con l’inizio della bella stagione, beh… vi sbagliate!

Ancora una volta la moda detta legge, e questa volta lo fa proponendo outfit metallici al limite del robotico; vi toccherà “rifare” il guardaroba inserendo, tra i vostri capi, almeno un dettaglio metallizzato.

La nuova frontiera del fashion ci prepara ad accessori, indumenti e calzature specchiati, ricchi di riflessi colorati e cangianti, resi ancora più particolari da sfumature che di certo non vi permetteranno di passare inosservate.

Sono molti i brand che si affacciano a questo moda look metallici robot primavera estate 2013nuovo trend, ideando collezioni folgoranti, le quali vedono come protagonisti skinny, leggings e giacche luccicanti, declinati in tutte le nuances dell’oro, del bronzo e dell’argento.

La Burberry propone un metallic trench coat sul viola e sul lilla ma non solo, anche i cosmetici si adeguano realizzando smalti con cromie a specchio.

La nuova tendenza è adatta soprattutto a serate in discoteca o ad incontri tra amici; il rischio, purtroppo, è sempre quello di apparire eccessivamente appariscenti e pacchiane, dunque vi consiglio di abbinare ad un total look basic (composto da jeans e t-shirt), almeno un dettaglio metallico, optando per una collana o una cintura.

Illuminate le vostre giornate con pezzi satinati e dettagli specchiati; sarete, come sempre, protagoniste indiscusse di questa primavera!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*