Categorie
Moda

Look di fine stagione: ecco come riadattare gli abiti leggeri!

Sei talmente affezionata a quel vestitino estivo che, pur avendolo sfoggiato molteplici volte, nel corso delle vacanze, hai voglia di indossarlo anche ora che le temperature iniziano ad abbassarsi?

Molte di noi, infatti, facendo il cambio di stagione, decidono di accantonare in un angolino del guardaroba dress e vestitini leggeri, pensando di non poterne fare uso durante l’autunno. In parte ciò non è assolutamente vero!

Potrete, con le dovute accortezze, indossare anche gli abiti più leggeri ora che il sole è visibilmente meno cocente. Nei prossimi mesi è possibile indossare tutti i tuoi abiti leggeri, accostandoli a blazer, maxi pull, cardigan in cotone o in lana e cache-coeur, optando per tonalità a contrasto rispetto allo nuances del vestito, così da “spezzare” la cromia dell’outfit.

Ed ecco che un maxi dress a fantasia in cotone, può essere abbinato ad un giacchetto in denim; un tubino nero ad un cache-coeur in lana rasata; le bluse trasparenti sono ideali, nei mesi autunnali, da accostare a pantaloni skinny, a sigaretta e in cotone.

Poterte inoltre indossare il vostro vestitino estivo preferito, abbinaldolo ad un giacchetto che ne richiami i colori o, ancora, inossare camicie fantasia sotto un morbido cardigan.

Lo stesso vale per le longuette o le gonne: decidendo di abbinarvi una felpa colorata o un maxi pull vivace, renderete il vostro outfit grintoso e originale 🙂

Piccoli consigli per essere perfette e per non rinunciare mai ai capi leggeri anche con le temperature fredde!

outfit

Blazer: Wallis

Dress: O’2nd

 

outfit2

Dress: Accessorize

Giacchetto: Maurices

Clutch: Charlotte Russe

 

outfit3

Mantella: Bottega Veneta

Tubino: [Audrey Hepburn Inspiration]

 

outfit4

Skirt: Saint Laurent

Pull: Lipsy

 

outfit4

Pantalone: Mango

Pull: N.Peal

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *