PinkDNA

Moda

Look e stile: le infradito bijoux sono un must have della stagione!

Abbiamo già parlato della flip flop mania e del voluto abbandono, da parte di molte celebs, dei tacchi vertiginosi, preferendo le infradito per recarsi nei supermercati o addirittura per lo shopping. Beh! Forse a loro è tutto concesso ma la maggior parte di noi comuni mortali, prima di uscire di casa, per una qualunque evenienza, impiega molto tempo per decidere cosa indossare, facendosi mille complessi.

Dovendo combinare un modello di calzatura pratico e comodo quale le flip flop, ad uno stile impeccabile e ad un tocco di charm, vengono in nostro soccorso le infradito bijoux. Un must di ogni estate: pratiche e particolari, illumineranno le uscite conferendo allo stile un tocco glam unico ed originale.

Varie le tonalità sulle quali sbizzarrirsi, i modelli infradito bijouxsono sempre super accessoriati e dotati di stringhe dai mille colori, impreziosite da piccole pietre o da fiocchetti eccentrici.

Da abbinare alle gonne lunghe o ai maxi dress per porre un accento sul vostro stile, sono adatte da sfoggiare anche sotto un paio di jeans o uno shorts. Briose e sofisticate, i piedini fashion non vedranno l’ora di calzare le infradito bijoux, declinabili per qualsiasi occasione vi si presenti, sicure di sempre chic e adatte ad ogni evenienza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*