Categorie
Moda

Look bon-ton: volant e dettagli oro per un outfit settembrino!

Dai su! Non state lì a deprimervi sulla fine dell’estate. Ancora qualche ultimo sprazzo di caldissimo sole e di serate all’insegna del divertimento sono lì, ad attendere il nostro contributo. In realtà il look proposto è ideale per un evento formale e quindi va sfoggiato per un’occasione importante.

Settembre è un mese transitorio: non siamo ancora del tutto convinte di dover accantonare le giornate all’insegna della “nullafacenza” e in più possiamo ancora sfruttare la tintarella raggiunta dopo estenuanti esposizioni al sole e innumerevoli quantitativi di lozioni spalmate sul nostro corpo.

Il clima settembrino ci permette di indossare ancora i vestitini e i sandali open-toe e noi ne approfittiamo di buon grado. L’outfit si compone di un vestitino monospalla, stretto in vita e di dettagli in volant che rinvigoriranno il vostro decollètè; il rosa antico del dress vi darà un’allure bon-ton e ricercata. Il giacchettino vi sarà utile se si tratta di un’occasione serale: le paillette avorio e le perline nere arricchiranno maggiormente il vostro outfit.

Per gli accessori puntate sull’oro e sul bordeaux: i sandali open-toe con dettagli glitter sul tacco, i bijoux che richiamano i colori delle calzature e la mini bag, completeranno il vostro look. Non scordate di realizzare sulle vostre unghie una nail art bordeaux, sarete perfette e impeccabili e pronte per la vostra uscita Bon-ton!

 

Dress: Chiara Fashion

Jacket: French Connection

Pump: Charlotte Russe

Bag: Fendioutfit bon-ton

Earrings: Linda Lee Johnson

Bracciale : Fendi

Smalto: Top Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *