Categorie
Gossip

Londra: il principino George è la star più influente del momento?

Il principino George, nato dall’amore tra il principe William e la duchessa di Cambridge nel mese di luglio, è stato incoronato come la persona più influente della città londinese nell’annuale lista ThePower 1000 del tabloid London Evening Standard.

È stato riportato che il principino è stato scelto dai direttori della rivista, perché è diventato “il più grande rappresentante globale della capitale” e la più grande “attrazione turistica” di Londra, in questi tre mesi dalla sua nascita.

La redattrice Sarah Sands ha dichiarato: “Londra è una calamita per il resto del mondo, e il nostro nuovo residente, il Principe George, ne è il simbolo. Lui è la nostra più grande attrazione turistica, insieme alla sua bisnonna, ed è per questo che è stato scelto quest’anno come il primo tra i londinesi”.

Nella top 20, sono presenti i cinque membri della famiglia reale, Kate Middleton incinta principe William Harry Pottertra cui la Duchessa di Cambridge, i principi William ed Harry, la regina Elisabetta II e come note celebrità HarryStyles e Cara Delevingne.

La lista include anche il sindaco di Londra, Boris Johnson e il primo ministro David Cameron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *