Categorie
Gossip

Lo Passo a Corona: attento alla sosia di Belen, ci aveva provato anche con me!

Che Mila Suarez, la ragazza ormai etichettata come sosia di Belen, non fosse proprio un angioletto lo avevamo già capito; ma che già in passato avesse provato ad apparire nel mondo dello spettacolo tramite un’ex tronista di Uomini e Donne, beh… questa ci mancava!

Mila è salita alla ribalta grazie a Fabrizio Corona, precisamente grazie ad alcuni scatti pubblicati su Novella 2000 in cui è in atteggiamenti inequivocabili con l’ex paparazzo (in casa sua), e già non si fa altro che parlare di lei e della sua somiglianza, che noi così tanto non vediamo, con la showgirl Belen Rodriguez, ex fidanzata storia di Fabrizio.

Prima di accalappiare Corona, però, a quanto pare, la ragazza aveva già provato ad usare la stessa tattica con l’ex tronista Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini e di Caterina Siviero (ex concorrente del Grande Fratello), ma senza riuscirci fino in fondo.

Alessio Lo Passo Mila SuarezE’ stato lo stesso Lo Passo a raccontarlo durante un’intervista, dove ha spiegato di aver conosciuto Mila a novembre in un locale milanese e che i due, la prima volta che sono usciti insieme per un aperitivo, sono stati stranamente già paparazzati.

Inizialmente Alessio aveva creduto ai buoni propositi della ragazza, che si era presentata come una persona che ha difficoltà a lasciarsi andare e non vuole assolutamente apparire; inoltre, gli aveva anche detto di non essere a conoscenza della sua partecipazione a Uomini e Donne, “ma ho capito subito che è del partito di quelle che fanno finta di niente. Nessuna guarda Uomini e donne, ma tutte sanno quello che è successo in televisione e anche dopo. Ormai ci sono abituato” ha affermato Lo Passo.

Dopo poco, però, l’ex tronista ha capito che il vero scopo della Suarez era quello di diventare conosciuta tramite lui e mette in guardia Fabrizio Corona dichiarando: “A Fabrizio, che stimo, dico di stare attento. Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro”.

Noi non crediamo che Fabrizio abbia bisogno di questo avvertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *