PinkDNA

Moda

Liu Jo presenta Kate: il bracciale più cool dell’estate!

Che gli accessori fossero inevitabili per completare un outfit è ormai assodato ma questa volta Liu Jo, il brand specializzato nella realizzazione di accessori, abbigliamento e calzature super cool, si è assolutamente superato. Le ultime tendenze riguardano proprio i bracciali, soprattutto quelli che vediamo immortalati dalle milioni di feshion victim, allegri, colorati e intrecciati.

Liu Jo ha voluto cavalcare proprio gli ultimi trend proponendo, per la collezione primavera-estate 2013, un bracciale molto chic ed originale. Kate è disponibile in tre varianti: rosa antico, blu elettrico e magenta; l’accessorio prevede un struttura rigida in catena dorata il tutto arricchito da nastri di raso colorati che si intrecciano magistralmente tra le maglie, dando vita ad un effetto ottico irresistibile.

Potrete acquistare la novità comodamente da casa liu jo bracciali katecollegandovi sul sito ufficiale Liu Jo e troverete il nuovissimo bracciale ad un prezzo scontatissimo: 38, 50 euro anziché 55.

A me piace tantissimo il Kate magenta; voi ,invece, quale preferite? 😛

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*