close

Linsday Lohan pirata della strada!

La terribile ragazza di Hollywood all’uscita da un locale di Manhattan, nella notte tra il 18 e il 19 settembre,  ha travolto un pedone con una Porche Cayenne ed è scappata senza soccorrerlo.

Il malcapitato: un uomo di trent’anni è ora ricoverato al Bellvue Hospital per essersi fatto male ad un ginocchio. L’incidente è avvenuto fuori dal locale Dream Downtown, nel Meatpacking District (il quartiere in cui si trovano i più famosi locali notturni) di New York.

Secondo il rapporto della polizia, la macchina di cui era al volante la Lohan non era si sua proprietà.

A quanto pare l’attrice, dopo il “piccolo” incidente, è scappata per recarsi in un’altra discoteca lì vicino.Anche se,  alcuni testimoni  affermano che Linsday non è proprio scappata … ma non è nemmeno scesa per assicurarsi delle condizioni del poveretto che ha avuto la sfortuna di trovarsi sotto le sue ruote!

Gli arresti sono scattati verso le 2.30 di mattina, in tempo per il “last call” ovvero l’ultimo giro prima che i bar chiudono i battenti e non vengono più serviti alcolici. Per ora l’attrice è stata rilasciata in attesa del processo.

 

I numerosi tentativi della Lohan di ricostruirsi un’immagine, vanno proprio a rotoli. Per “Lilo” sembra proprio impossibile rigare dritto.

 

 

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page