Categorie
Gossip

Lindsay Lohan vende le sue confessioni per 2 milioni di dollari

E pensare che ci sono ragazze che pagherebbero ora per raccontare i loro problemi o le loro pene d’amore a qualcuno… invece, poi, ci sono casi come quelli di Lindsay Lohan in cui si ricevono ben 2 milioni di dollari per raccontare le proprie disavventure!

L’attrice, cantante e modella statunitense, Lindsay Lohan, fa fruttare decisamente bene le sua vita rocambolesca e la sua immagine da cattiva ragazza. Oprah Winfrey, infatti, si è aggiudicata la prima intervista della Lohan alla “modica cifra di 2 milioni di dollari.

Lindsay-LohanLa star al momento si trova in un centro di riabilitazione, dove sta scontando tre mesi a causa di un incidente stradale. Questa è solo uno dei tanti episodi che riguardando Lindsey; la Lohan, infatti, più e più volte in passato è stata arrestata o per guida in stato di ebrezza, o per possesso di droga, o per non aver adempiuto a degli obblighi con la giustizia e una volta anche per il furto di una collana del valore di 2500 dollari (come se avesse bisogno di rubarla).

L’intervista a Lindsay verrà, dunque, realizzata dopo l’uscita dal centro di riabilitazione, ovvero in agosto. Il canale Own, inoltre, preparerà anche un docu-reality in 8 episodi su di lei per il 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *