PinkDNA

Gossip

Lindsay Lohan: un nuovo amore al centro di recupero?

L’attrice di “The Canyons”, recentemente, ha concluso il trattamento di 90 giorni, ordinato dal giudice, nel centro riabilitativo Cliffside Malibu, in California – e sembrerebbe che in questi 3 mesi, Lindsay Lohan abbia trovato anche l’amore! Sul tabloid MailOnline, è riportato che l’attrice, dalla vita travagliata, si sia fidanzata con un ragazzo 23enne, anche lui in cura, presso il centro.

Una fonte, proveniente dalla stessa struttura, ha dichiarato sul sito RadarOnline: “prima dell’arrivo di Lindsay, ero compagno di stanza del ragazzo che poi lei ha frequentato. Quando è arrivata, già dopo il primo o secondo giorno li ho visti baciarsi”. La coppia ha ostentato la loro storia d’amore e il ragazzo è stato allontanato dalla struttura.

La fonte ha aggiunto: “tutti noi in riabilitazione sapevamo che si stavano frequentando. Era abbastanza evidente. Ma alla fine, il ragazzo è stato cacciato fuori a causa di Lindsay. Lindsay Lohan nuovo ragazzo Avi SnowIl ragazzo ha confessato di aver trasgredito le regole della struttura, ma erano così sfacciati che la gente si sentiva a disagio della situazione”.

Il ragazzo misterioso è stato mandato in un altro centro di soli uomini, ma è stato riferito che la coppia continua a vedersi; la fonte ha dichiarato: “stanno ancora insieme. Si vedono fuori e lei lo incontra lì”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*