Lindsay Lohan torna a far danni e va in carcere

Lindsay Lohan è tornata in carcere, ma ne è anche subito uscita, senza nemmeno avere il tempo di mettersi comoda. È successo veramente, e il suo record è stato di quattro ore e mezza, dopo le quali la ragazza è stata rilasciata.

Causa del rilascio lampo è il sovraffollamento della carceri californiane, per cui le autorità giudiziarie hanno preferito lasciar andare Lindasy per tenere dentro qualche criminale più pericoloso. Il giudice ha autorizzato il suo immediato rilascio anche in virtù del fatto che l’attrice è impegnata a scontare le ore di servizio civile presso l’obitorio di Los Angeles, cosa che continuerà a fare, parallelamente al fatto di portare avanti la sua carriera artistica.

La Lohan questa volta era stata rimessa in manette per violazioni della libertà condizionata. Ma la citata carriera professionale della showgirl è comunque in bilico, le offerte scarseggiano e per il prodigio della Disney, l’ultimo lavoro risale a qualche mese fa, quando comparve in foto definite dalla madre ‘molto artistiche’ pubblicate da Playboy. Il compenso è stato di un milione di euro, e da allora Lindasy aspetta l’occasione d’oro, chi si offre volontario per rimettere in carreggiata la ragazza?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *