Categorie
Cinema

Lindsay Lohan diventa Liz Taylor nel film biografico Liz and Dick

E’ stata assegnata alla turbolenta Lindsay Lohan la parte di Liz Taylor nel film biografico Liz and Dick, in cui si narra del tormentato e passionale amora della Taylor con Richard Burton.

lindasy lohan liz taylorUna Lindsay apparentemente ripulita, con capelli nera e costume leopardato intero è stata paparazzata sul set del film, a Los Angeles, dove sono state effettuate le riprese della famosa scappatella dei due attori, quando entrambi erano sposati con altri (lei con Eddie Fisher e lui con Sybil Williams).

I due attori si incontrarono e si innamorarono sul set di Cleopatra e da lì nacque una grnadissima storia d’amore che portò a ben due matrimoni. Lindsay Lohan si dice onorata di interpretare la Taylor, donna che ha detto di ammirare non solo come artista ma anche come essere umano. Per lei sono anche pronti moltissimo costumi vintage, disegnati e realizzati sull’inconfondibile stile della bellissima Taylor, scomparsa appena nel marzo dello scorso anno.

Come è accaduto a Marilyn Monroe, interpretata di recente da Michelle Williams con grande talento, così anche Liz Taylor viene resuscitata da una giovane attrice, speriamo che questa volta la Lohan riesca a mettere da parte i proprio trascorsi e dedicarsi felicemente a questo progetto che promette di essere abbastanza impegnativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *