Lindsay Lohan non è stata mai sola, anche nel momento del bisogno. È stato rivelato sul tabloid MailOnline, che Ben Affleck abbia fatto visita all’attrice 27enne, mentre era al centro di riabilitazione. E sembra che Lindsay potrebbe usuffruire del suo aiuto, dopo che il suo ultimo film “The Canyons” è stato bombardato di critiche, questo fine settimana, guadagnando un totale di solo 30.100 $.

È stato riportato che la visita del regista di “Argo” abbia meravigliato Lindsay Lohan, che non si aspettava minimamente di vederlo al centro Cliffside a Malibu. La sua sorpresa è stata più grande quando Ben Affleck le ha proposto una parte nel film “Live by Night”.

Un ex paziente ha dichiarato su RadarOnline: “Lindsay era così entusiasta di questa opportunità, e mi ha detto che doveva avere i capelli scuri per quel film e un accento irlandese”. La superstar di Hollywood ha fatto visita all’attrice, solo pochi giorni prima del compleanno di Lindsay, il 2 luglio.

Ha chiacchierato con Lindsay LohanLindsay, per circa un’ora, parlando anche del suo passato da tossicodipendente.

Nonostante il loro incontro, un insider ha recentemente rivelato che “Lindsay non è stata presa in considerazione per il film”. La giovane attrice ha lasciato il centro il 30 luglio ed ha festeggiato la fine del trattamento a Los Angeles, con la boy band “The Wanted”.