Lily Collins per Lancôme: la sua bellezza sarà il nuovo volto della maison

Con i suoi grandi occhi da cerbiatta, che ricordano quelli di Audrey Hepburn, un bel paio di sopracciglia disegnate e folte, per contrastare la fama di Cara Delevingne, e una carriera cinematografica che sta andando alla grande, non c’è da sorprendersi se la maison Lancôme ha scelto come nuova testimonial Lily Collins.

La 24enne si unirà ad artisti del calibro di Julia Roberts (che ha debuttato insieme a lei in “Mirror Mirror”), così come di Emma Watson e Daria Werbowy, a partire da gennaio del prossimo anno.

La sua prima campagna sarà per la collezione French Ballerine della maison. L’attrice ha manifestato una grande gioia per il suo nuovo ruolo: “è un onore assoluto e un privilegio essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato l’attenzione unica e distintiva del brand per la bellezza interiore Lily Collins per Lancômee la grazia, l’eleganza e la luminosità assoluta…è veramente un sogno che si avvera”.

Françoise Lehmann, direttore generale di Lancôme International, ha spiegato il motivo della scelta: “con il suo fascino, la grazia, la modernità e la sua mente acuta, Lily Collins è l’incarnazione perfetta della femminilità secondo Lancôme. Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Lily, che porta un rinnovato splendore e una nuova giovinezza a Lancôme”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *