Categorie
Musica & Spettacolo

Ligabue live: nel 2014 arrivano i concerti del Mondovisione Tour

Dopo il grande successo riscosso qualche giorno fa all’Arena di Verona l’amatissimo Liga ritornerà ad esibirsi dal vivo nel 2014 con Mondovisione Tour. I fan sono già in delirio e contano i giorni che mancano alla messa in vendita dei biglietti. Il cantautore di Correggio debutterà allo Stadio Olimpico di Roma, il tour proseguirà il 6 giugno a Milano presso lo Stadio San Siro e l’11 giugno a Catania allo Stadio Massimino.

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 11,00 di sabato 5 ottobre mentre dalle ore 15,00 di lunedì 7 ottobre saranno disponibili nei vari ed autorizzati punti vendita.

Per i fan più incalliti Ligabue ha preparato un’inattesa sorpresa: gli iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti per “Mondovisione Tour – Stadi 2014” dalle ligabueore 11.00 di domani fino alle ore 10.00 di sabato 5 ottobre.

In attesa del concerto non ci resta che continuare a canticchiare “Il sale della Terra”, il singolo che anticipa l’uscita del suo ultimo album e che, ormai da molte settimana, è al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio e ai vertici di quella stilata da iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *