Categorie
Musica & Spettacolo

Ligabue cade all’Arena di Verona: frattura alla spalla (video)

Ligabue saluta i fan per un po’… Si sa che le cadute in grande stile, sui palchi e di fronte a tanta gente, sono quelle che pur non volendo ci fanno più ridere. E capita spesso, soprattutto alle pop star che vanno in giro sui palcoscenici con tacchi vertiginosi, di cadere al suolo. Capita durante le sfilate d’alta moda, e spessissimo anche per strada.

E’ più raro invece vedere un cantante, uomo, che casca sul palcoscenico a peso morto, su se stesso, come se fosse semplicemente inciampato nei suoi stessi piedi. E’ invece proprio questo che è accaduto all’amato cantautore italiano Ligabue, che lunedì durante un concerto è caduto sul palcoscenico.

L’occasione era di quelle importanti, il concerto all’Arena di Verona, il primo dei sei che ha in programma il rocker e che sono già “sold out” con la band e l’orchestra. Mentre Luciano Ligabue ligabue cade palco arena verona videocantava “Questa è la mia vita” è inciampato battendo la spalla sul lato del palcoscenico e pare che ci siano state anche piccole conseguenze.

Dopo gli esami di accertamento il responso dei medici è stato “microfrattura alla spalla destra”. Nonostante l’incidente, Ligabue ha voluto garantire la sua presenza sul palcoscenico per le altre date, 17-19-20-22-23 settembre, nonostante le difficoltà che potrebbe incontrare dopo il piccolo infortunio.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UEieXnv_w3Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *