Categorie
Gossip Senza categoria

Liam Payne e Sophia Smith fidanzati: la conferma dal cantante

Recentemente, i tabloid inglesi hanno riportato presunti flirt tra Liam Payne e una misteriosa ragazza – ed ora il cantante ha, finalmente, confermato di frequentare la sua vecchia compagna di scuola, Sophia Smith!

Dopo che la storia con la ballerina Danielle Peazer è finita a maggio, il 19enne ha, recentemente, iniziato una relazione con la bella Sophia, già conosciuta prima di diventare famoso, presso il St. Peter’s Collegiate a Wolverhampton.

Liam PayneDurante la conferenza stampa per l’atteso film della band “This is Us”, alla domanda se era fidanzato, Liam ha confermato prontamente.  Sembra che Liam sia davvero innamorato di Sophia e che faccia sul serio – è riportato sui tabloid che la scorsa settimana, il cantante le abbia pagato il volo fino a Los Angeles, per partecipare a uno dei concerti dei One Direction.

Una fonte ha riferito: “Liam è davvero innamorato di lei. La cosa si sta facendo molto seria, troppo velocemente. Lei è una ragazza normale e dolce che ama Liam per quello che é, e non perché è il membro della boyband più famosa al mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *