PinkDNA

Gossip

Liam Hemsworth ha già dimenticato Miley Cyrus?

Ieri, è stata confermata la fine della relazione tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, sebbene l’attore australiano le aveva chiesto di sposarlo, l’anno scorso – e sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata la scandalosa performance di Miley Cyrus agli MTV VMA.

Dopo pochissimi giorni dalla rottura, pare proprio che il bel Liam non abbia perso tempo! È stato avvistato, sabato sera, a Las Vegas, al VIP club Bungalow, con l’attrice messicana Eiza Gonzalez.

È riportato sui tabloid inglesi, che la coppia non si è allontanata l’una dall’altro, neanche per un secondodurante la serata; l’attore è stato visto fumare e parlare con la bella Eiza, in maniera molto intima. Secondo i reports, Liam Hemsworth e Eiza Gonzalez hanno lasciato il club insieme alle 2 del mattino.

E c’è di più – l’11 settembre, la bella messicana ha scritto un messaggio criptico su Facebook: “deve essere molto difficile accettare il fatto che la persona che ti interessa è innamorata di qualcun Miley Cyrus Liam Hemsworth relazione aperta staraltro #oops #goodluck! #whengoodisgood”.

Non è chiaro se il messaggio è rivolto alla sua situazione sentimentale o a quella di Miley Cyrus. Eiza González Reyna è un’attrice e cantante ed è la figlia dell’ex modella Glenda Reyna. Sarà la nuova ragazza di Liam Hemsworth? È tutto da scoprire!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*