PinkDNA

Gossip

Liam Hemsworth: gli amici consigliano di lasciare Miley Cyrus per il bene della sua carriera

È riportato che la star di “Hunger Games”, Liam Hemsworth, sia stato assediato dai consigli insistenti da parte dei suoi amici, nel lasciare la fidanzata, Miley Cyrus, dopo la sua “grande” prestazione ai VMAs. Laperformance volgare della cantante, insieme a Robin Thicke, è stata derisa, scandalizzando tutto il mondo.

Le fonti sostengono che le indecenze della ragazza abbiano un po’ imbarazzato il giovane attore di talento, la cui carriera è all’apice.
Hemsworth, 23 anni, e Cyrus, 20 si sono conosciuti sul set di “The Last Song”, tre anni fa. L’ex “Hannah Montana” ha abbandonato la sua immagine da ragazza della porta accanto e ha scelto, ormai, di essere una bad girl, amante del “twerking” e di abiti succinti.

Secondo il sito web Radar Online, gli amici dell’attore australiano sono preoccupati sul fatto che le azioni scorrette di Miley possano influire negativamente sulla sua carriera fiorente. Un amico anonimo ha dichiarato sul sito del gossip: “Liam tiene tanto a Miley, ma il suo nuovo look vivace e il tipo di atteggiamento da ghetto non è esattamente ciò che a lui piace”.

La fonte ha anche aggiunto: “Non è solo Liam che Miley sta Miley Cyrus Liam Hemsworthallontanando… tutti i suoi amici gli stanno dicendo di separarsi da lei, perché la sua condotta non è nient’altro che negativa, per la sua reputazione e la carriera”.

Questa non è la prima volta che i due affrontanodelle difficoltà, nella loro relazione di coppia. A febbraio, Liam è stato accusato di aver tradito Miley con l’attrice di “Mad Men”, January Jones. Tuttavia, nelle numerose interviste, Miley ha sempre dichiarato che la coppia intende sposarsi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*