Categorie
Gossip

Liam Gallagher in tribunale per un figlio illegittimo

Brutta vicenda quella che ha coinvolto il 40enne ex cantante degli Oasis, Liam Gallagher: è spuntata fuori una figlia segreta dell’ex frontman del celebre gruppo! Gallagher è stato additato da una giornalista americana come il padre di sua figlia.

Non ci sarebbe niente di male se l’ex cantante degli Oasis, Liam Gallagher, fosse da poco più di un anno diventato papà di una bimba; se non fosse che la bimba in questione non è stata partorita da sua moglie, Nicole Aplleton, la cantante delle All Saints sposata in gran segreto nel 2008 e dalla quale ha avuto un figlio nel 2001, Gene, ma da una giornalista americana con la quale Liam gallagherLiam avrebbe avuto un rapporto occasionale poco più di un anno fa.

Questa è l’accusa mossa al cantante dalla giovane donna, che ha trascinato in tribunale il frontman dopo averlo minacciato di raccontare tutto a sua moglie se non avesse sborsato un’ingente somma di denaro; ma inutilmente. E’ così è stato!

A diffondere i primi rumors era stato il magazine inglese Sun, che aveva raccontato questa vicenda senza però fare nessun nome, visto che il cantante era terrorizzato dalla reazione della moglie. E faceva bene a quanto pare!

Nicole Aplleton, secondo una fonte vicina alla coppia, appena appresa la notizia si è infuriata e ha cacciato suo marito di casa gettandogli dietro tutti i suoi vestiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *