Sono 12 in tutto le frizzanti nuances dei nuovissimi bracciali in silicone firmati 2L8LA; colori energici e gioiosi, dai più sobri quali il grigio, bianco e nero, ai colori più eccentrici come il corallo, il verde fluo, il rosso e il turchese.

Saranno i nuovi accessori dell’estate che daranno un tocco di colore e di giocosità ad un look basic e minimale.

Due sono le varianti disponibili: la versione slim dalla catena più sottile e il modello regular dalle dimensioni un po’ più accentuate.

I bracciali realizzati in morbido silicone colorato sono unisex e one size, adattabili inoltre a qualsiasi outfit. Il packaging è davvero particolare poiché il bracciale si presenta avvolto attorno ad un rocchetto di legno e non nell’ormai consueto scatolino.

Elegante ed ironico, facile da abbinare Liaison bracciale silicone 2L8LAe comodo da indossare, in quanto non presenta ganci di chiusura, pratico ed ergonomico il Liaison sarà il nuovo trend di questa P/E 2013.

Dai famosi hip hop ai too late, gli orologi che hanno decorato il polso di oltre due milioni tra ragazzi e ragazze, il silicone si presenta come il materiale più in voga degli ultimi anni.

Impazienti di assaporare una primavera che tarda ad arrivare, corriamo tutti nella gioielleria più vicina ad acquistare l’imperdibile must proposto da 2L8LA, le calde giornate non ci coglieranno così impreparate!