PinkDNA

Gossip

Lewis Hamilton su Nicole Scherzinger: ho perso una persona davvero molto speciale nella mia vita

Nicole Scherzinger sembra sorridente negli impegni che la vedono come giudice ad Xfactor, dopo la rottura dal fidanzato Lewis Hamilton. Tuttavia, il pilota della Formula 1 ha espresso, pubblicamente, il suo rammarico per la separazione dall’ex membro delle Pussycat Dolls, affermando che ha perso qualcuno di “veramente speciale”.

Ha dichiarato: “sto cercando il più possibile di essere positivo, ma sto attraversando un momento molto, molto difficile, perché ho perso una persona davvero molto speciale nella mia vita. Il mio mondo si è capovolto”.

Sembra che Hamilton stia cercando di riprendersi, buttando tutte le sue energie sul lavoro; ha riferito su Sky Sport: “ho il compito di motivare il mio team. E se mi mostro giù di morale, Lewis Hamilton Nicole Scherzinger XFactorinfluenzo tutti i meccanici con la mia energia negativa e non voglio. Così sto cercando di rimettermi in sesto e tenere la testa alta, ma è difficile”.

La scorsa settimana, è stato rivelato che la coppia ha deciso di chiudere ogni legame, dopo cinque anni insieme, ed è stato riferito che anche Nicole ha “il cuore spezzato”. Una fonte, vicina a lei, ha dichiarato: “avevano parlato di matrimonio, quindi potete immaginare quanto è stato tutto questo  sconvolgente per lei”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*