Categorie
Gossip Senza categoria

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si lasciano a un passo dalle nozze

Il pilota automobilistico britannico, Lewis Hamilton, e l’ex leader delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, dopo ben 5 anni di amore si sono ora lasciati.

Si sfascia un’altra coppia del mondo dello spettacolo… Dopo Max Biaggi e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, è ora la volta della bellissima cantante, Nicole Scherzinger e del campione di Formula1, Hamilton, una coppia che praticamente erq ormai a un apsso dalle nozze. Lewis e Nicole, da quando si sono conosciuti nel 2007 agli European Music Awards di Monaco, erano diventati inseparabili, tant’è che il loro amore è andato avanti per ben 5 anni.

Lewis Hamilton e NicolePoi, qualche settimana fa Hamilton, proprio sulla loro relazione e sul possibile matrimonio, aveva dichiarato:

“Stiamo ionsieme da cinque anni, ed è davvero una pietra miliare. Spero nel futuro… prima di festeggiare i sei anni”

Ora, però, è arrivata la notizia della rottura tra i due ed è ufficiale, perché è stata confermata dal portavoce della pop star. Il motivo di tale rottura è stato attribuito agli impegni lavorativi di entrambi, ma in tanti sono convinti che invece il vero problema sta nella differenza di età dei due: 35 anni Nicole e 28 Lewis.

Un’amica della cantante avrebbe anche dichiarato che Nicole ora ha il cuore spezzato ed è completamente devastata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *