PinkDNA

Gossip

Lewis Hamilton dedica a Nicole Scherzinger la vittoria del GP d’Ungheria

Domenica è stato un giorno di grande festa per Lewis Hamilton, che ha vinto la gara del Gran Premio di Ungheria. Ma il pilota inglese non ha gioito pienamente del successo, dal momento che Nicole Scherzinger non era affianco a lui, come sempre, a condividere la sua felicità. Pertanto, Lewis, 28, ha dedicato la sua vittoria alla sua ex fidanzata, dimostrando al mondo intero, che rivuole la sexy cantante nella sua vita.

Durante un’intervista su Sport Sky, Hamilton ha reso il suo tributo romantico: “durante l’intera gara, il mio pensiero è andato verso una persona davvero speciale. E voglio dedicarla a lei”. Alla domanda del giornalista se quella persona era Nicole Scherzinger, Hamilton ha sorriso e ha confermato.

Attualmente, l’assenza della sua ex fidanzata è stata sostituita dalla presenza assidua dei genitori di Hamilton, che cercano di sollevare il suo umore e ad appoggiarlo in quello che fa. Il pilota Lewis Hamilton dedica Nicole Scherzinger vittoria GP Ungheriaha dichiarato: “questo fine settimana, mia madre mi è stata molto vicina. Mio padre mi chiama un sacco di volte e anche lui mi sostiene e cerca di tirarmi su il morale”.

Questo non è il primo messaggio d’amore pubblico, che Hamilton ha dedicato alla sua ex; la scorsa settimana, Hamilton ha pubblicato su Twitter: “se trovi una persona speciale, non lasciarla mai andare..niente a questo mondo è più importante”.

Insomma, Nicole apri il tuo cuore al povero Lewis!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*