close

Lettera di Berlusconi sull’IMU: a Roma la procura apre un fascicolo

Sembra proprio che le voci attorno alla lettera di rimborso dell’IMU inviata da Berlusconi, relative ad una possibile azione legale da parte di alcuni rappresentanti di Rivoluzione Civile, siano diventate fatti.

Nel particolare sembra essere stato Gianfranco Mascia, candidato alla presidenza della Regione Lazio per Rivoluzione Civile, ad aver presentato un esposto in cui si individua l’ipotesi dei reati di voto di scambio e di truffa.

In base a questo la Procura di Roma avrebbe deciso di aprire un fascicolo, così da appurare meglio la situazione relativa all’invio delle ormai tanto note lettere che Berlusconi avrebbe mandato nei giorni scorsi agli italiani. A quanto pare, però, il fascicolo sarebbe privo di ogni ipotesi di reato e sarebbe ora al vaglio del procuratore capo Giuseppe Pignatone.

Insomma una vera e propria bomba quella della Berlusconi_IMU rimborsolettera di rimborso IMU inviata dal Pdl, che ha visto addirittura nei giorni scorsi molte persone presentarsi davanti ai CAF per chiedere spiegazioni e moduli per ottenere fattivamente il rimborso.

Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire come andrà a finire questa vicenda.

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page