Categorie
Gossip

Leonardo Greco dopo Uomini e Donne esce di nuovo con Bubi

Questi ultimi giorni sono davvero ricchi di scoop! Dopo avervi annunciato, infatti, la nuova storia d’amore nata tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri, eccoci pronte ad un nuovo gossip, che riguarda questa volta Leonardo Greco e la sua ex corteggiatrice, Bubi (Barbara Barbieri).

Il triangolo formato da Diletta, Bubi e Leonardo è stato senza ombra di dubbio il più acceso della storia di Uomini e Donne; addirittura più polemico di quello creatosi duranti il trono di Costantino Vitagliano, con Alessandra Pierelli e Veronica.

Oltre alle varie discussioni nate in studio tra Diletta e Bubi (con offese pesanti da parte della Barbieri) e i litigi tra Bubi e Leonardo, Barbara ha reagito molto male nel momento della scelta, tant’è che nei mesi successivi si è aperta una vera e propria guerra su riviste e social network.

Leonardo Greco e Bubi Uomini e DonneOra che Leonardo e Diletta si sono lasciati, però, le cose sembrano essere cambiate molto e a dirlo sono sia i fatti che le parole dell’ex corteggiatrici.

Bubi e Leonardo, infatti, lo scorso fine settimana hanno tenuto una serata in un locale insieme, con tanto di cena, in cui avrebbero anche avuto un lungo chiarimento; il tutto su invito di Greco alla sua “ex fiamma”.

La conferma arriva anche dalla pagina Facebook di Bubi, dove l’ex corteggiatrice, oltre ad aver espresso la sua gioia per l’invito ricevuto, scrive:

“..nella vita i trascorsi pesanti insegnano,il tempo modifica e l intelligenza provvede. Io sono cresciuta cosi e intendo restare tale. Oggi era tempo di chiarire e di guardarsi di nuovo negli occhi e chiedersi…davvero…scusa. Grande successo di maturità e cuore!!!..E oggi la vita ha un elemento in più per farmi sentire orgogliosa della donna che sono…e ho sicuramente un nuovo amico!!! ♥ Nulla accade x caso…”.

Dunque, si tratterebbe solo di una recuperata amicizia; beh, staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *