PinkDNA

Gossip

Leonardo DiCaprio rifiutato da Cara Delevingne: la modella gli dà il 2 di picche!

Due di Picche al Grande Gatsby, sembra impossibile eppure pare sia davvero capitato. Il bel Leonardo DiCaprio, reduce dalla sua magnifica interpretazione nel film di Baz Luhrmann, è stato rifiutato dalla modella 19enne Cara Delevingne. A quanto informa il The Sun, i profondi occhi blu di Leo sarebbero caduti sulla fanciulla, eletta lo scorso anno modella dell’anno, in occasione del Festival di Cannes, dove la ragazza era ospite.

I bene informati riferiscono che la ragazza non solo non ha accettato l’invito di Leo, ma l’ha proprio “rimbalzato”, lasciando DiCaprio con un inaspettatissimo benservito. La cosa, pur ascrivendosi alla sfera frivola del gossip, fa notizia, dal momento che Leo ha avuto donne bellissime, forse le più belle del pianeta, due su tutte Gisele Bundchen e Bar Refaeli, per far capire il genere, e questa signorina, smilza e con le sopracciglia folte, ha avuto il coraggio di snobbare il leggendario Jack Dawson di Titanic, che tutte le donne hanno amato per almeno una giornata nella loro vita.

Sarà che i 39 anni di Leo sembravano troppi a leonardo di caprio rifiutato 2 di picche Cara DelevingneCara, classe ’92, che ha trai suoi flirt un componente degli One Direction…. Ecco, tutto si spiega, quando Leo moriva congelato per amore della sua pingue Rose, la Delevingne non era abbastanza grande da ricordarlo, ed ora per questo ‘gran rifiuto’ si è trasformata nella donna più odiata del pianeta.

E pensare che ci sarebbero tante, tantissime ragazze, con sopracciglia più sottili e con un po’ di carne in più addosso, disposte ad accogliere tra le loro braccia Leo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*