close

Leonardo Di Caprio: la collega Margot Robbie nuova fiamma?

I set dei film, come si sa, sono stati sempre galeotti… ne sono una dimostrazione Brad Pitt e Angelina Jolie, come Robert Pattinson e Kristen Stewart; lo confermano ora anche Leonardo Di Caprio e Margot Robbie?

L’attore statunitense e l’attrice australiana stanno recentemente recitando fianco a fianco sul set dell’ultimo film di Martin Scorsese, The wolf of the wall street, durante il quale sarebbe scattato il presunto flirt attribuito alla “coppia”.

Stando a quanto scrive il New York Post, la passione sarebbe scoppiata tra Di Caprio e Margot molto recentemente e i due, lo scorso giovedì avrebbero anche passato la notte insieme.

Ricordiamo che in questi giorni a Di Caprio era stato anche attribuito un flirt con Miranda Kerr, compagna di Orlando Bloom, Leonardo Di Caprio e Margot Robbieconsiderato la motivazione della crisi della coppia.

Pronta è stata la smentita allora e altrettanto pronta lo è stata anche questa volta. Il portavoce di Di Caprio ha, infatti, dichiarato che l’attore lo scorso giovedì, dopo aver lavorato fino a tarda sera, ha passato la serata in casa da solo e non, dunque, insieme alla sua collega Robbie.

Ora bisogna solo scoprire se questa è effettivamente la verità o solo l’ennesimo di una star di evitare i gossip! Beh… comunque c’è da dire che Leonardo e l’hostess di Pan Am formerebbero una bella coppia, nonostante la differenza d’età.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page