close

Leonardo Di Caprio è single: pronte a conquistare il suo cuore?

Ragazze tutto pronte sui nastri di partenza: è aperta la caccia a Leonardo Di Caprio. E si, il bel divo di Hollywood, che ha avuto la sua consacrazione al grande pubblico con il colossal Titanic, pare sia tornato nuovamente single.

I rapporti burrascosi con la bella modella Erin Heatherton, sembra che ormai abbiano finito di ammaliare il bel Di Caprio, che ora ha messo un punto alla storia con Erin. Sarà veramente così?

A quanto sembrerebbe i dubbi sono davvero pochi. Elemento che suggellerebbe la rottura fra i due, sarebbe la “fuga” di Leonardo dal nido d’amore della coppia.

Infatti, da circa un anno, Erin Heatherton e Leonardo Di Caprio vivevano insieme sotto lo stesso tetto, tetto lasciato qualche giorno fa dall’attore.

Ma cosa avrà spinto Leonardo a cambiare leonardo di caprio single amorestrada e lasciare Erin? Sarà stata la differenza d’età? Del resto il bel signor Di Caprio ha ormai 37 anni, mentre la modella Heatherton ha 22 anni: ben 15 di meno. Non che ci sia nulla di male, ma probabilmente Erin non è riuscita a dare a Leonardo ciò che lui cercava in una donna.

O semplicemente il problema è stato legato alle loro costanti assenze: modella super impegnata lei, attore super richiesto lui… quando riuscivano a vedersi? Forse una volta ogni 2/3 mesi? Forse troppo poco?

Beh… inutile andare oltre con ulteriori voli pindarici. Fatto sta che Leonardo Di Caprio ora è single e la caccia… care amiche… è aperta!

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Sara
    4 novembre 2012 Reply

    E me lo dite solo oraaa... Lo voglioooo è stupendoooo

Partecipa alla discussione

Story Page