Categorie
Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 2: anticipazioni quarta puntata (18 settembre)

Mediaset questa settimana ha deciso di regalare a tutte noi fan di Le Tre Rose di Eva 2 un doppio appuntamento: non solo la fiction delle tre sorelle Taviani è andata in onda questa sera, martedì 17 settembre, ma andrà in onda anche domani sera, sempre alla stessa ora su Canale 5.

Villalba anche in questa seconda stagione è avvolta da misteri, vendette e tragicità. prima il rapimento di Eva attuato da Viola Le tre rose di eva 2Camerana, che è ancora viva, poi l’arrivo a Pietrarossa della misteriosa Veronica Torre e di suo marito Amedeo. In attesa dell’arrivo della prossima puntata, andiamo a scoprire sin da ora le anticipazioni.

Amedeo è misteriosamente morte, prima che Aurora riuscisse a parlare con lui per capire se fosse realmente suo padre. la Taviani, insieme ad Elvira, figlia di Amedeo, inizierà a fare delle ricerche per scoprire la verità; ma Elvira in tutto ciò ha una convinzione: seconde lei è stata Veronica ad uccidere Amedeo.

Veronica, intanto, porta avanti il suo piano per separare Alessandro e Aurora e per farlo userà la fede che Monforte ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui è morto Amedeo.

Infine, Aurora torna sui suoi passi e capisce di non poter andare via da Villalba, in quanto ci sono ancora troppe domande senza risposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *