Categorie
Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni: la donna in soffitta è Elisabetta

Le Tre rose di Eva in questa sua seconda stagione ci sta stupendo sempre di più e continua a lasciarsi con il fiato sospeso! Diventata ormai più una via di mezzo tra un giallo ed un horror, la fiction di Canale 5 continua a registrare un altissimo share, grazie ai misteri che avvolgono Villalba e i suoi abitanti.

Grazie al doppio appuntamento regalatoci da Mediaset questa settimana, ieri sera siamo riusciti finalmente a scoprire chi si nasconde nella soffitta dell’abitazione di Pietrarossa: una donna, di nome Elisabetta!

antonella fattoriil nome della donna interpretata da Antonella Fattori, si trova sulla pagina Wikipedia dedicata alla fiction, sulla quale si legge su questo personaggio:

“Anche lei vive a Pietrarossa. Personaggio alquanto misterioso e diabolico, nasconde verità che appartengono al passato della famiglia Monforte che si dipaneranno all’interno della storia svelando antiche congiure e ambigue verità”.

Sarà la mamma di Amanda e Simone?

Intanto, nella prossima puntata, Aurora continua ad insistere con Cesare, convinta che lui non le stia dicendo la verità e ad Edoardo questa cosa inizia a dare fastidio, perché preoccupato di una possibile confessione da parte di Sommariva. Le indagini della sorella Taviani continuano a dividerla da Alessandro, che ancora una volta (come nella prima stagione), non ha fiducia in lei e proprio non capisce e condivide la sua avversione nei confronti di Veronica.

Infine, nella soffitta di Pietrarossa Veronica parla con la misteriosa Elisabetta, e l’argomento, che preoccupa entrambe, è Ruggero Camerana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *