Categorie
Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni 16 ottobre: ecco chi è stato ucciso

E’ andata in onda ieri sera un’altra entusiasmante puntata di Le Tre Rose di Eva 2, che anche questa settimana ci ha regalato fortissime emozioni; forse anche troppe. Ma chi è morto sul finale dell’episodio? Andiamo a scoprirlo subito insieme tramite le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 16 ottobre, sempre su Canale 5, e sempre alle 21:10.

le tre rose di eva logoSembra non esserci più nessuna speranza per la coppia formata da Alessandro e Aurora e i fan da casa, ormai, sperano davvero sia così, visto che Alessandro sta dimostrando di non meritare l’amore della Taviani. Aurora, però, è disposta veramente a tutto pur di riavere sua figlia Eva, e così decide di andare da Edoardo e offrirgli una notte d’amore in cambio di sua figlia. Il cattivo Monforte, però, non si accontenterà di così”poco”, ma vorrà molto di più: Edoardo aiuterà Aurora ad avere Eva solo se lei lo sposerà.

Intanto, mentre Ruggero è sempre più preoccupato per i continui omicidi a Villalba, Mancini indaga sul delitto sul quale ci siamo lasciati alla fine della scorsa puntata. A morire è stato Andrea Sommariva, l’uomo al quale Tessa si stava sentimentalmente legando…

Infine, Veronica inizia a mostrare il cambiamento di cui l’attrice aveva già parlato in un’intervista; ci era stato preannunciato che il suo personaggio sarebbe cambiato per amore e, a quanto pare, questo amore è per Alessandro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *