PinkDNA

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni: stasera in onda la seconda puntata

La settimana è volata e dopo il fantastico esordio dello scorso mercoledì, stasera Le Tre Rose di Eva 2 torna ad intrattenerci sul piccolo schermo.

La seconda stagione è entrata subito nel vivo e ci ha regalato grandi colpi di scena sin dal primo episodio: la nascita del figlio di Aurora e Alessandro, l’arrivo a Villalba di nuovi personaggi, tra cui il padre delle sorelle Taviani e la sua nuova perfida moglie, un nuovo prete e un’ex fiamma di Aurora; il colpo di scena vero e proprio, però, è stato il ritorno di Viola, che dopo aver rapito la piccola Eva sul finire della puntata ha sparato ad Aurora.

Le tre rose di eva 2Ma andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nell’episodio in onda stasera…

Aurora, colpita al petto da un colpo di pistola sparato da Viola Camerana, è in ospedale nel reparto di rianimazione in fin di vita. Le sorelle Tessa e Marzia, la nonna Ottavia e Alessandro sono on apprensione per la Taviani, che lotta tra la vita e la morte, e anche suo padre, saputo dell’accaduto, andrà a trovarla in ospedale.

Intanto, mentre Viola sta fuggendo in auto con la piccola Eva, il rapporto tra Don Lorenzo e Veronica, la nuova signora di Pietrarossa, si fa sempre più stretto e il mistero sulla soffitta, dove Veronica passa molto tempo, sempre più fitto.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*