Le Tre Rose di Eva 2: anticipazioni puntata 20 novembre

Ieri sera, mercoledì 13 novembre, è andata in onda un’altra puntata di Le Tre Rose di Eva, che ancora una volta ha riscosso un enorme successo superando i 4 milioni di telespettatori. La situazione a Villalba è sempre più intricata, ma già a partire dalla prossima puntata potremmo scoprire qualcosa in più sulla confraternita e su tutti gli omicidi avvenuti negli ultimi episodi.

Le tre rose di eva 2Avete visto il deciso episodio di Le Tre Rose di Eva?? Beh, se lo avete visto sicuramente sarete rimarsti anche voi a bocca aperta per i colpi di scena (se non lo avete visto, invece, vi abbiamo già fornito il link per vedere lo streaming video della puntata). Ottavia è morta; Tessa probabilmente è incinta e Aurora ha scoperto di non essere una sorella Taviani.

Insomma, diventa sempre più difficile capirci qualcosa! A questo punto quello che ci chiediamo è: cosa accadrà nella prossima puntata? Sarà dura aspettare fino al prossimo mercoledì. In attesa che passi un’intera settimana, allora, andiamo a scoprire già da ora le anticipazioni dell’undicesimo episodio.

Aurora è sconvolta per la notizia appresa e nella prossima puntata confida ad Edoardo un segreto che non è mai riuscita a condividere con nessun altro. Nonostante l’odio, il suo attuale marito sembra essere l’unico che la capisca, malgrado tutto.

Intanto, Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e fa delle scoperte agghiaccianti. Nel terreno di Pietrarossa trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali; quelli della confraternita. Sulla base di queste scoperte, finalmente, anche lui inizia una indagine, che lo porta a scoperte decisamente sconvolgenti sul passato di Villalba.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *