Categorie
Moda

Le donne vanno prese per il “Colletto”! Il nuovo accessorio è ormai un must have

Se fino a qualche anno fa il Colletto era una delle parti dell’indumento maschile per eccellenza: la camicia, ora diviene un vero e proprio accessorio, da indossare per abbellire maglioni, t-shirt e blazer.

Non si tratta di un semplice pezzo di stoffa ma di un gioiello da sfoggiare per impreziosire una maglia troppo semplice e per dare un tocco di luce al vostro collo!

Ricamate, monocolore, a punta o arrotondate, in pizzo, in pelle, in perle, morbide o rigide, le collane dalla forma di un colletto sono disponibili per soddisfare i diversi mood: per chi vuol essere elegante, sbarazzina, vintage o dark ed è inoltre considerato, dai più grandi stilisti, quale diversivo alla semplice collana ed ornamento capace di dare nuova vita ad un capo del tutto anonimo.

Dal sapore bon ton, si rivela un accessorio indispensabile per completare e personalizzare gli outfit!

Sfoggiati in passerella, questo inverno, dai più colletto moda estate primavera 2013grandi brand quali: Miu Miu, Lanvin, Marc Jacobs e Asos si afferma anche per la Spring Season 2013, con soluzioni davvero economiche.

Basta davvero poco per essere alla moda; è incredibile come un accessorio semplice e facile da abbinare, possa far acquisire al look un aspetto del tutto diverso.

Tempestati di paillettes ed impreziositi da perline per una serata in discoteca; in pizzo o di pelliccia per un’occasione romantica, rigido o metallico per una serata con amici!

Preferito anche dalle Star e sfoggiato in occasioni importanti, il colletto vi darà un’aria sofisticata e sexy ma allo stesso tempo giocosa e sbarazzina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *