Categorie
Amore

Le donne troppo magre divorziano 4 volte di più delle donne con le forme

Sembrerebbe strano e invece quest’affermazione è proprio di Pierre Dukan, il celebre dietologo francese che, nell’ultimo periodo, ha fatto dimagrire tantissime persone, celebri e non, con la sua dieta iperproteica.

ragazze formose divorziano menoLa dieta del Dott. Dukan, infatti, si è diffusa anche grazie ai suoi libri (4 milioni di copie vendute).

Secondo Pierre Dukan non soltanto “gli uomini preferiscono le donne tonde”, ma le donne troppo magre pare siano più inclini al divorzio. La troppa attenzione verso il peso, o verso qualsiasi altra cosa (il botulino, la palestra, la tecnologia eccetera), sia negli uomini sia nelle donne, può diventare un problema nella coppia, nel momento in cui questa attenzione diventa maniacale.

Inoltre, bisogna stare anche attenti a non trasmettere ai figli il proprio rapporto maniacale con qualcosa, o con una pratica in particolare, perché sarebbe altamente diseducativo. Nel caso dell’alimentazione, per esempio, se un figlio vede la propria madre sempre a dieta anche se non ha bisogno di dimagrire, a lungo andare la sua visione del concetto di alimentazione sarà distorta. Stessa cosa dicasi nel caso di un padre sempre in palestra, intento a curare i propri muscoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *