Categorie
Bellezza & Salute

Le donne e i cambi di look che danno alla testa!

Prima bionde, poi rosse poi lisce e poi ricce, noi donne, si sa, abbiamo un’indole abbastanza lunatica, la quale molte volte influisce anche sul nostro look. Quante di noi hanno cambiato colore di capelli così rapidamente da far fatica a riconoscersi dinanzi uno specchio; eppure siamo le uniche, a differenza dei maschietti, alle quali piace osare, sfoggiando a distanza di pochi mesi acconciature, tagli e colorazioni diversi sui nostri capelli.

Rinnovarsi è un po’ la giusta carica che ci permette di andare avanti e affrontare al meglio la quotidianità; cambiare il taglio o il colore dei capelli influisce molto sul nostro umore e ci permette di acquistare una buona dose di autostima in più che va ad incentivare anche il nostro operato giornaliero.

Chi lo dice che noi donne modifichiamo la nostra capellicapigliatura a seguito di una delusione amorosa? Niente di più falso! A noi piace continuamente cambiare e rinnovarci, d’altronde chi rimane ancorato ad un’idea fissa dimostra di non spiccare per le doti intellettive ed invecchia precocemente.

Per cui care ragazze rinnovare il proprio look costantemente vi darà una marcia in più; ricordate sempre di fare una maschera nutriente prima di qualsiasi tinta, in modo che i pigmenti aderiscano meglio al capello e di effettuare un ultimo getto di acqua fredda, a fine shampoo, per rendere i capelli più luminosi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *