Laurée: dai macaron alla nuova linea di trucchi in vendita da Sephora

Laurée passa dai dolci amati da Blair Woldorf, la principessa di Gossip Girl, al make up proponendo una nuova linea di trucchi. Dimenticate dunque di pensare al suo nome solo accanto a golosi e colorati dolcetti francesi perché la rivoluzione è iniziata e, il “mago” dei dolci più imitati al mondo, è già riuscito a mettere sul mercato una splendida collezione di trucchi.

Si tratta de “Les Merveilleuses” la nuova linea in vendita da Sephora che richiama gli sfarzi, i lussi, gli eccessi del XVIII secolo; scrigni e scatole di latta impreziositi da les-merveilleuses-de-laduree-makeup-linecammei vanno ad avvolgere prodotti creati con cura, dedizione e un tocco di originalità. Le donne che trasformano l’arte del trucco in un vero e proprio rituale di bellezza sono così accontentate grazie ai colori delicati, eleganti realizzati da Laurée.

La gamma di prodotti messa in vendita è veramente vasta, ciprie e blush, palette di ombretti e ombretti in crema, mascara e gloss, polveri per le sopracciglia attendono il vostro arrivo in tutte le catene delle profumerie Sephora. Il re dei macaron ha comunque pensato a tutto e, oltre ai prodotti per il trucco, ha deciso di realizzare anche gli accessori, potrete dunque fare una spesa unica e aggiungere alla vostra collezione personale anche i particolari pennelli, gli specchi incantati e le simpatiche pochette.

Siamo sicuri che in fatto di dolci la maison francese è il top, ora scopriamo se lo è anche nel campo del beauty.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *