PinkDNA

Gossip

Laura Pausini: vacanze al mare e relax con la piccola Paola

Le foto di questi giorni ci stanno regalando una bellissima, ma soprattutto radiosa Laura Pausini al mare, in compagnia del suo compagno, Paolo Carta, ma soprattutto della nuova arrivata, ovvero Paola, nata lo scorso 8 febbraio!

E’ bellissimo il quadretto familiare che si vede sulle spiagge della Sardegna e precisamente di Alghero, dove la cantante italiana più celebre nel mondo, Laura Pausini, si trova al momento in vacanza insieme a suo marito, il chitarrista Paolo Carta, e la loro figlioletta, la piccola Paola. Dopo laura pausini incintaanni e anni in cui la cantante si è dedicata solo alla carriera e alla musica, la Pausini ha ora deciso di prendersi una pausa e dedicarsi totalmente ai suoi affeti.

Ecco che dunque le foto ci mostrano una Laura che non conoscevamo; con in braccio la sua bimba e con accanto il suo compagno. La cantante appare decisamente rilassata e più sorridente che mai, mentre si gode il suo nuovo ruolo, che non è più, momentaneamente, quello di star del mondo della musica, ma solo quello di mamma.

Beh, a noi questa Laura Pausini piace molto; ma allo stesso tempo non vediamo l’ora che torni sul palco!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*